Termini e condizioni di vendita

1. Modalità di adesione e recesso

  • Condivisione. I membri di Yogare non possono condividere, concedere o vendere la propria password o il proprio nome utente a nessuna altra persona o entità. Lo staff di Yogare si arroga il diritto di sospendere gli account degli utenti che non rispettano la policy indicata in questa pagina e che fanno uso fraudolento del loro account o diffondono le informazioni presenti su questo sito.
  • Prova gratuita. Il periodo di prova gratuita ha durata 15 giorni dal momento della registrazione al sito che avviene compilando l’apposito form a questo link http://www.yogare.eu/customer/account/login. Durante questo periodo, sarà possibile visionare tutte le classi presenti sul sito senza limitazioni.
  • Abbonamenti. È possibile sottoscrivere un abbonamento tra quelli elencati a questa pagina http://www.yogare.eu/abbonamenti.html/. La validità di tali abbonamenti è da considerarsi secondo la modalità descritta all’interno della pagina e decorre dal momento di ricezione della mail di conferma dell’ordine.
  • Prezzi. I prezzi degli abbonamenti sono IVA inclusa
  • Modalità di recesso. Nel caso si volesse disdire i pagamenti continuativi è sufficiente inviare una mail a help@yogare.eu specificando come oggetto "disdetta pagamento continuativo". Lo staff di Yogare provvederà a guidare l’utente nella procedura. Attenzione: si consiglia di non annullare un pagamento continuativo il giorno stesso in cui è pianificato l'addebito (l'aggiornamento non è immediato).

2. Modalità di pagamento

Sul sito Yogare.eu sono supportate le seguenti tipologie di pagamento.

Bonifico bancario anticipato

Il bonifico dovrà essere effettuato utilizzando le coordinate bancarie qui sotto riportate. Yogare provvederà all’attivazione dell’abbonamento acquistato dopo aver avuto conferma dalla propria banca dell’avvenuto bonifico oppure dopo che il Cliente avrà comunicato all’indirizzo e-mail help@yogare.eu il numero di CRO rilasciato dalla banca al momento dell’ordine di bonifico o la copia della distinta di pagamento.

È indispensabile indicare sulla disposizione di bonifico il numero di ordine di acquisto a ci si riferisce.

Intestatario: Vezzani Alberto

IBAN: IT 94G03 01503 20000 00003 11544

È possibile acquistare tramite bonifico, tutte le tipologie di abbonamento in vendita sul sito Yogare.eu, eccetto l’abbonamento continuativo.

Carte di credito o PayPal™

Dopo aver dato conferma dell'ordine, potrai effettuare il pagamento direttamente sul sito attraverso il gateway di pagamento sicuro di PayPal inserendo i dati della tua carta di credito o del tuo conto PayPal se ne possiedi uno.

Il gateway PayPal supporta le più diffuse carte di credito (Visa, MasterCard, American Express, ecc.), le carte prepagate o ricaricabili (Postepay).

3. Reclami

Gli eventuali reclami devono essere sottoposti via mail a help@yogare.eu. Per comunicazioni urgenti si prega di contattare il numero di telefono 0522 911850.