1. Modalità di adesione e recesso
2. Modalità di pagamento
Sul sito Yogare.eu sono supportate le seguenti tipologie di pagamento.
Bonifico bancario anticipato
Il bonifico dovrà essere effettuato utilizzando le coordinate bancarie qui sotto riportate. Yogare provvederà all’attivazione dell’abbonamento acquistato dopo aver avuto conferma dalla propria banca dell’avvenuto bonifico oppure dopo che il Cliente avrà comunicato all’indirizzo e-mail help@yogare.eu il numero di CRO rilasciato dalla banca al momento dell’ordine di bonifico o la copia della distinta di pagamento.
È indispensabile indicare sulla disposizione di bonifico il numero di ordine di acquisto a ci si riferisce.
Intestatario: Vezzani Alberto
IBAN: IT 94G03 01503 20000 00003 11544
È possibile acquistare tramite bonifico, tutte le tipologie di abbonamento in vendita sul sito Yogare.eu, eccetto l’abbonamento continuativo.
Carte di credito o PayPal™
Dopo aver dato conferma dell'ordine, potrai effettuare il pagamento direttamente sul sito attraverso il gateway di pagamento sicuro di PayPal inserendo i dati della tua carta di credito o del tuo conto PayPal se ne possiedi uno.
Il gateway PayPal supporta le più diffuse carte di credito (Visa, MasterCard, American Express, ecc.), le carte prepagate o ricaricabili (Postepay).
3. Reclami
Gli eventuali reclami devono essere sottoposti via mail a help@yogare.eu. Per comunicazioni urgenti si prega di contattare il numero di telefono 0522 911850.