Carrello 0

La postura interiore

Livello: 1

Piero Vivarelli / Durata: 55 min

In questo tempo in cui molti di noi si ritrovano in un ritiro forzato dalle tante attività della “normale” vita quotidiana...


Descrizione

Dettagli

In questo tempo in cui molti di noi si ritrovano in un ritiro forzato dalle tante attività della “normale” vita quotidiana, possiamo scegliere di dedicare i nostri sforzi alla ricerca di una stabile postura interiore che ci permetta di immergerci nella quiete del Sé, così da potere sostenere tutti coloro che sono impegnati nella propria guarigione o nell’aiutare fattivamente la comunità attraverso il loro servizio. Questa breve pratica adatta a tutti prepara corpo, respiro e mente alla meditazione (10 minuti), per entrare nello stato di quiete proprio del nostro Sè.

Commenti

Commenti utenti

Ottimo Commentato da Andrea
Bella lezione (pubblicato il 12/05/2020)
ottima Commentato da Paola
Grazie Piero è una bellissima lezione, la stanza è meravigliosa, mi sembrava di essere lì con te, più ti conosco, conosco il tuo metodo, più sento dei grandi miglioramenti fisici, che in anni di yoga non avevo raggiunto.( specialmente per quanto riguarda la pressione degli organi addominali.) Grazie (pubblicato il 20/04/2020)
ottima lezione Commentato da Daniela
mi è stata d'aiuto a ritrovare e perfezionare posizioni che gia conoscevo, ma soprattutto la guida alla respirazione durante le posizioni e il rilassamento finale mi hanno aiutato a fermare un po la mente che in questo periodo difficile non riesco a dominare. (pubblicato il 29/03/2020)

Scrivi il tuo commento

Il tuo commento: La postura interiore