Yoga per principianti

Una serie di lezioni introduttive sui diversi stili
COME INIZIARE

Innanzitutto è importante sottolineare che, a differenza di quanto si pensi, lo Yoga è “per tutti”, non esistono controindicazioni di sorta oppure ostacoli. I tanti approcci differenti, sviluppatisi nel corso dei secoli, rispondono alle diverse necessità, attitudini e personalità.
All’interno del sito è disponibile un’ampia varietà di stili, classi ed insegnanti, tra cui scegliere nel modo più congeniale ad ognuno.

Iniziare la pratica dello yoga senza studiarne caratteristiche o peculiarità, potrebbe creare una certa confusione. Approcciare questa disciplina nel modo corretto, significa conoscere l’ambito entro il quale si muove e valutarne i differenti aspetti.
Per aiutarti in questo percorso, abbiamo creato una serie di lezioni introduttive sui diversi stili, approcci e scuole di pensiero, ognuna delle quali studiata appositamente per offrire una rapida panoramica su ogni tipologia di stile, così da progredire gradualmente verso una lezione completa di 60 minuti.
Seguendo l’ordine con cui vengono presentate, ogni serie potrà aiutare a beneficiare di tutte le lezioni del livello 1, nel rispettivo stile, disponibili sul nostro sito.

Ehi, aspetta... c'è qualcosa per te

Vuoi fare yoga a casa tua gratuitamente?
Ti regaliamo l’accesso
a più di 500 lezioni!

Nessuna carta di credito richiesta.
Nessun vincolo di abbonamento.
Basta la tua mail.
Lezioni 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Ehi, aspetta...
c'è qualcosa per te

Vuoi fare yoga a casa tua gratuitamente?
Ti regaliamo l’accesso a più di 500 lezioni!

Nessuna carta di credito richiesta.
Nessun vincolo di abbonamento.
Basta la tua mail.
Lezioni 24 ore su 24, 7 giorni su 7.